Cosmesi naturale & Yves Rocher

Vi volevo parlare di questa mia nuova collaborazione da giorni, ma tra una cosa e l’altra non riuscivo mai a mettermi al pc per scrivervi.

Da quando ho iniziato un nuovo programma di allenamento e alimentazione, il mio tempo si è ulteriormente ridotto. Ma l’importante è fare sempre le cose che più ci piacciono.

In verità parlare di collaborazione, non è proprio esatto, perché la Yves Rocher è un’azienda che non regala prodotti in cambio di sponsorizzazioni, ma ti da la possibilità di proporre e poter rivendere i suoi prodotti tranquillamente e senza grossi investimenti e senza alcun vincolo.

Così mi sono detta…perché non provare? Conosco persone, che ne hanno fatto un lavoro. Inizialmente, ammetto che ero molto titubante, ma poi sono stata proprio io a contattare la responsabile di zona.

Già per qualche azienda mi sono divertita a sponsorizzare cosmetici, e la cosa mi piace. Così per gioco ho iniziato a usare tutti i giorni i prodotti #yvesrocher e me ne sono innamorata.

Tengo molto alla cura del mio corpo, non solo in termini di fitness ma anche di cosmetica. Credo se tutto abbinato nel modo giusto (alimentazione- allenamento – integrazione ed aggiungerei cosmetica) si possono ottenere grandi risultati.

Durante il periodo delle gare, per esempio, la cura della pelle è sempre stato un fattore importante, proprio per poter arrivare il giorno della gara con una preparazione cutanea equilibrata. La pelle deve essere ben idratata ed esfoliata per permettere una buona applicazione del colore, per esempio. Cosi’ come il viso idratato e luminoso, pronto per un trucco scenico.

Insomma, ne parliamo poco ed invece il nostro corpo oltre ad essere allenato, alimentato e idratato va anche curato.

Perché ho scelto i prodotti #yvesrocher?

Perché fondamentalmente piacciono prima a me. E soprattutto perché sono prodotti naturali.
Si tratta di un’azienda di cosmesi francese, che propone prodotti bio, senza parabeni, votata al rispetto dell’ambiente e delle donne, attiva anche nel sociale.
Ho iniziato poche settimane fa questo lavoro, non so come andrà a finire, ma intanto sto avendo un buon riscontro J Ho sempre amato il mondo della cosmetica, ma non pensavo di poterne fare parte e farne parte è una bella soddisfazione.

Come provare e acquistare i prodotti #yvesrocher?

Basta contattarmi. Ogni mese ci sono delle offerte bellissime.

Se abiti nella mia zona, te li consegno personalmente. Invece se non sei delle mie zone, non ci sono problemi. Il corriere ti consegnerà tutto a casa.

Siete pronte a scoprire tutti i meravigliosi prodotti firmati Yves Rocher?

Seguimi su instagram @queenannadamiano e guarda le mie storie salvate #yvesrocher.

album 2 in promozione fino al 12/3/19: http://album.yvesrocher.it/2019/Album2/#/

Guarda il mio video su YouTube https://youtu.be/a4LJXwHmIZg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...