Me l’avete chiesta in tanti… la ricetta del famosissimo Porridgemisù.

Ne sono orgogliosissima, perché è il massimo della perfezione organolettica a cui una persona “a dieta” possa aspirare.

Col tempo ho trovato la combinazione giusta di ingredienti e tecniche di preparazione che garantiscono il successo al 100% di questo dolce.

Voglio fare una premessa. Attualmente sono molto alta con i macros e mi concedo il Porridgemisù ogni sera come prenanna. Infatti vi copio direttamente la tabella FatSecret che mi sono salvata tra gli alimenti che mangio spesso.

Ingredienti e macros

Procedimento

Cuocere i fiocchi d’avena con acqua, in misura 1:4. In questo caso per 70 gr ho usato 240 ml di acqua. Lasciare raffreddare il porridge e aggiungere dolcificante (a piacere) e quark. Intanto bagnare le fette biscottate nel latte vegetale (cocco, mandorla o soia). Sovrapporre le fette biscottate al porridge a formare il secondo strato del tiramisù. Versarci sopra lo yogurt bianco aromatizzato con qualche goccia di Flavour Drops. Infine preparare il topping al cioccolato usando 10 gr di cacao amaro e acqua q.b.

Riporre in frigo almeno 10 ore 🙂

Trovate tutto su —> Pure Body Megastore
usate il mio codice sconto
#rossy

 

Annunci

Pubblicato da Rossella

Capelli altezza spalla, naturali controcorrente. Occhi variabili, umore dipendenti. Red lips, push up e nike gym shoes. Fried rice con salmone, pollo grigliato con asparagi e gelato maxi. Scorpione ascendente scorpione. Meglio stare alla larga. Corpo da bikini fitness. Mente da Nerd. Coffee-aholic. Shop-aholic. Gym-aholic. Poche parole, tanti fatti. Lavoro. Lavoro. Lavoro. E ancora Lavoro. Sushi & Thai food lover. Obiettivo perfezione. Professione Ingegnere. ManShoes Imprenditrice. Food oriented. Diet controller. Calories Killer. Jimmy Choo shoes ma anche Made in China wear. No limits to choices. Samantha Jones setting.

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: