Ultimamente ho pochissimo tempo da dedicare alla “cucina”. I miei pasti sono monotoni, freddi e consumati sempre di corsa, spesso lavorando. Ecco perché, se posso, la domenica mi concedo una colazione speciale… più ricca del solito 😉

foto 5

Posso dire di essere in preparazione per una gara quest’inverno. Non mi sbilancio, in quanto mi piace vivere alla giornata. Tutto può cambiare nel giro di brevissimo tempo, come mi è già capitato in passato. Quindi fare progetti a lungo termine mi spaventa, mi mette ansia e lo trovo controproducente. Allenarmi…  lo faccio indipendentemente da una gara, perché mi piace e mi permette di isolarmi in un mondo in cui esisto solo io. Mangiare bene e sano è una mia prerogativa. Riposare??? … alle 22.30 sono spesso a letto, stanca di un’intera giornata di lavoro. Quindi non mi manca nulla. Certo… qualche gelato qua e là ci starebbe bene adesso che è estate. Ma non mi costa gran fatica rinunciarci per il momento.

Ritornando alla colazione della domenica. Domenica è il mio giorno di refeed, cioè consumo una quota di carboidrati superiore di quella prevista durante la settimana. E faccio coincidere questo piacevole avvenimento con un wo glutei : più energia = più intensità = più risultati… almeno questo teoricamente!

Ecco la mia ricetta speciale. Da provare almeno una volta 😉

PINEAPPLE OMELETTE

  • 50 gr di Riso Basmati
  • 150 ml di Albume
  • 150 gr di Ananas
  • 10 gocce di DietTic
  • 1 cucchiaio di Bolero Mandorla

Montare a neve gli albumi con DietTic e bolero alla Mandorla. Aggiungere il Riso Basmati, cotto precedentemente, l’Ananas tagliata a piccolissimi pezzettini e mescolare con un cucchiaio.

foto 2

Preriscaldare una padella antiaderente (meglio se in pietra), spruzzare con PAM OIL e versare il composto. Cuocere solo su un lato a fiamma bassa e dopo 10 minuti chiudere l’omelette. Servire con una spolverata di cannella e della salsa al cioccolato 0 Kcal della Walden Farms.

foto 4

Enjoy 😀

#Rossella

Annunci

Pubblicato da Rossella

Capelli altezza spalla, naturali controcorrente. Occhi variabili, umore dipendenti. Red lips, push up e nike gym shoes. Fried rice con salmone, pollo grigliato con asparagi e gelato maxi. Scorpione ascendente scorpione. Meglio stare alla larga. Corpo da bikini fitness. Mente da Nerd. Coffee-aholic. Shop-aholic. Gym-aholic. Poche parole, tanti fatti. Lavoro. Lavoro. Lavoro. E ancora Lavoro. Sushi & Thai food lover. Obiettivo perfezione. Professione Ingegnere. ManShoes Imprenditrice. Food oriented. Diet controller. Calories Killer. Jimmy Choo shoes ma anche Made in China wear. No limits to choices. Samantha Jones setting.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: