About Us

Il segreto?…la costanza!!!

“ Per cambiare il tuo corpo…devi cambiare la tua mente!!!”…ed è proprio così!

 20140322-132630.jpg

Come vi dicevo ieri tramite il post sulla pagina facebook di Roxanjels Fitness, mai avrei pensato di essere così constante in palestra e mai avrei pensato di stravolgere completamente le mie abitudini.

Sono sempre stata amante degli aperitivi con le amiche, delle serate in discoteca…ovviamente non che ora non lo faccio più, ma di certo dedico molto più tempo a me stessa…al mio corpo!!!

Spesso vengo contatta da amici e conoscenti per consigli su alimentazione e allenamento…beh ovviamente non è semplice quando si è distanti…ma di sicuro la chiave di tutto ciò è LA COSTANZA!!!

  • Non serve mangiare bene per tutta la settimana…per poi “sfondarsi” nel weekend di cibo spazzatura o cocktails vari!!!…per quel week-end si manda in fumo l’intera settimana!!! Come già detto in altri post…organizzatevi il vostro “cheat meal”…stabilite dove, come e quando 🙂
  • Non serve mangiare carne o pesce, se non cucinati alla griglia, al cartoccio o al forno! Aggiungere l’olio in fase di cottura, per esempio rende il piatto pieno di grassi!!!
  •  Non serve bere 2/3 lt di acqua se poi si devono succhi pieni di zuccheri e bevande gassate.
  • Non serve, dunque allenarsi…se non seguite un’alimentazione corretta!!! Ci sono regole da seguire e da rispettare se si vogliono ottenere obiettivi. Inoltre, ci vuole pazienza…la crescita muscolare richiede tempo!!!
  • Non serve super allenarsi, i muscoli hanno bisogno di riposo…e sei gia’ magro/a NON serve fare tanto cardio!!! Lavora con i pesi…e aumenta…il muscolo ha bisogno di essere stimolato.

 20140322-132603.jpg

Mangia pulito…

Bevi tanta acqua…

Allenati duramente…

Fissa l’obiettivo…

Concentrati…

e…MAI MOLLARE!!!

Gli ostacoli vanno superati…affrontati…gli ostacoli li vediamo quando non siamo abbastanza concentrati sul nostro obiettivo!

Anna

#Roxanjelsfitnessblogger

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...