About Us

Il mio “prima” &”DOPO” ;)

Negli ultimi giorni molte sono le persone che mi hanno contattata per complimentarsi con le Roxanjels Fitness’ Girls…e non immaginate quanto ne sono contenta 🙂

 Amici che condividono le foto dei loro piatti fatti con le nostre ricette…o che trovano motivazione in ciò che raccontiamo 🙂 …tutto ciò è INCREDIBILMENTE bello!

 Il blog infatti nasce proprio per questo…per confrontarci, per consigliarci e per poter condividere con tutti voi le nostre esperienze.

Tra le domande maggiormente poste, troviamo:

  •  come fare per raggiungere “obiettivi”?
  • com’eri prima?
  • da dove trovo la forza per essere costante negli allenamenti e nella dieta?

Beh dietro tutto ciò non si nasconde un’unica risposta, ma tutto un mondo…e non basterebbe un post per raccontarlo!!!

Raggiungere degli obiettivi, non è cosa semplice…ma se ci sono riuscita io…perché non dovreste riuscirci voi?…dietro i miei progressi di certo si nasconde fatica, rinunce, dolori…ma anche emozioni e soddisfazioni.

Si ragazzi è proprio così…i progressi vanno sudati, guadagnati… Soprattutto quando per tutta la vita non abbiamo fatto altro che seguire un corso aerobico di tanto in tanto o fatto diete drastiche e alimentazione super scorretta!!!

Bisogna, dunque, essere costanti negli allenamenti e concentrarsi sul muscolo impegnato durante il workout è fondamentale. Non vi perdete in chiacchiere con l’amico o con l’amica, siate grintosi! e…seguite un regime alimentare ben strutturato e super pulito. Abbiate pazienza perché… Hard work pays off!

Com’ero prima?…ahhh…non sono mai stata super grassa, infatti ho sempre seguito delle diete strane che mi rendevano “rotondetta o magrissima” e “moscia”.

20140205-192109.jpg

La crescita muscolare è vero richiede tempo, ma sono proprio i piccoli cambiamenti fisici a darci la forza e la grinta per andare avanti. Più cambi e più ti appassioni…e più ami te stesso. Si acquisisce maggiore fiducia in sè, si è diversi nei confronti della vita in generale. E ancora…più migliori fisicamente puoi apprezzi i cibi che fanno bene ai tuoi muscoli 😉

 Per cui godetevi al pieno il vostro percorso:

alimentazione/integrazione+ allenamento/riposo=PROGRESSI!!!

20140205-192057.jpg

Don’t forget to SQUAT!

Anna

Vuoi sapere di più???…clicca qui

Annunci

5 thoughts on “Il mio “prima” &”DOPO” ;)”

  1. Anna! Per favore diventa la mia personal trainer! hauhau. Il motivo per cui non mi iscrivo in palestra è perchè non becco mai un’istruttore che mi segui e che mi aiuti a raggiungere i risultati che vorrei… ed in palestra dovrei andarci soprattutto per un problema al ginocchio dovuto appunto per la POCA massa muscolare che ho dopo aver perso 15 kg… :\ [adesso peso 51 kg x 1.70…] mi fanno la solita scheda [uguale per tutti gli iscritti oltretutto] e ciao…
    Hai consigli da darmi? Palestra con persone serie che ti aiutano a raggiungere dei risultati concreti? Un saluto e complimenti.

    Mi piace

    1. Ahah grazieee!!! Beh ti capisco riguardo gli istruttori che ti fanno la solita scheda e poi bye…bye!!! Pero’ è anche vero che di persone serie e competenti si trovano! Di dove sei? 🙂 per cui ti consiglio di iscriverti in palestra e di farti seguire…ma soprattutto ti consiglio di seguire una sana alimentazione! Col tempo vedrai che imparerai ad ascoltare il tuo corpo…continua a seguirci e fammi sap! 🙂 ciaooo

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...